Termini e condizioni
Questi termini e condizioni sono applicati al negozio online www.mystarlight.ch
Fra l’acquirente e mystarlight sono applicabili esclusivamente questi termini e condizioni.
Con l’ordine d’acquisto il cliente accetta questi termini e condizioni.
Tempi di consegna
L’invio della merce ordinata viene eseguito dopo l’avvenuto pagamento. I tempi di evasione dell’ordine dopo l’avvenuto pagamento sono indicati in ogni prodotto o 2-3 giorni oppure 10-15 giorni, i tempi sono indicativi.
Il trasporto sul territorio è affidato alla Posta Svizzera, che mediamente consegna in Svizzera entro 48 ore. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso mystarlight non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere.
Spedizione in Svizzera
Offriamo il servizio di spedizione tramite Posta A e posta B.
Tariffe per posta B (PostPac Economy):
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di valore superiore a 80.- CHF*.
Per gli ordini inferiori a tale importo, viene addebitata una spesa di spedizione di 7.- CHF.
Tariffe per posta A (PostPac Priority):
Per tutti gli ordini superiori a 80.- CHF viene addebitata una spesa di spedizione di 2.- CHF*.
Per gli ordini inferiori a tale importo, viene addebitata una spesa di spedizione di 9.- CHF.
*Per alcune merci ingombranti la spedizione è di 20.-, rispettivamente 22.- per la posta A.
Una possibilità alternativa alla spedizione è il ritiro merce in sede a Tesserete, in questo caso non verranno addebitate ulteriori spese.
La merce va ritirata previo appuntamento.
L’indirizzo completo per il ritiro è:
mystarlight
Via Pietro Lepori, 39
6950 Tesserete
Spedizioni in Italia e Germania
Le spedizioni all’estero (Italia e Germania) sono effettuate tramite la posta Svizzera (PostPack International Economy).
I prezzi della spedizione sono di 40.- CHF, rispettivamente 60.- CHF per spedizioni ingombranti.
Il cliente è responsabile del pagamento di eventuali dazi doganali, IVA del paese di fatturazione e spese di sdoganamento.
Reclami
Nel caso in cui la merce arrivi danneggiata, errata nelle sue quantità e/o incompleta o mancante, la comunicazione deve pervenire a info@mystarlight.ch entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della merce.
Qualsiasi altro tipo di reclamo pervenuto alla email sopracitata verrà gestito nel più breve tempo possibile.
Restituzioni
mystarlight accetta la restituzione della merce entro 7 giorni dalla consegna. La merce può essere restituita esclusivamente se non utilizzata, ancora imballata e con l’imballaggio integro in ogni sua parte.
Le spese di spedizione in caso di restituzione sono a carico dell’acquirente. Il prezzo della merce restituita, escluse le spese di spedizione, verrà restituito sul conto utilizzato per il pagamento dopo la ricezione della merce e la verifica della sua integrità.
Per usufruire della possibilità della restituzione bisogna annunciarsi a info@mystarlight.ch secondo la scadenza sopracitata.
Pagamenti
Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di Credito, attraverso il servizio di Stripe
- Twint
- Pagamento in contanti, solo se la merce viene ritirata presso la nostra sede
Prezzi
Tutti i prezzi sono in franchi svizzeri, mystarlight si riserva il diritto di modificarli in ogni momento.
Privacy
Tutti i dati immessi nel nostro sistema, come nome, cognome, indirizzo e informazioni di contatto, hanno come unico scopo l’invio e la fatturazione degli ordini ed il mantenimento dell’account creato.
Con la sottoscrizione alla newsletter l’email verrà utilizzata a scopi pubblicitari ma esclusivamente da mystarlight. I dati in questione non verranno ceduti a terzi.
Il sito www.mystarlight.ch utilizza dei cookies cosiddetti tecnici, che immagazzinano delle informazioni per migliorare la visualizzazione del sito. Essi si cancellano automaticamente una volta chiuso il browser.
Inoltre vengono utilizzati dei cookies di tracciamento di google per analizzare in forma anonima il traffico sul nostro sito.
Se si volessero delle informazioni aggiuntive sull’utilizzo dei dati immessi nel nostro sistema o per la loro cancellazione, ci si può rivolgere a info@mystarlight.ch
Potreste essere invitati a lasciare una recensione dopo un’acquisto fatto sul sito mystarlight.ch, l’invito verrà inviato all’email lasciata per la fatturazione.
Disposizioni legali
In caso di controversia è applicabile esclusivamente il diritto svizzero.
Il foro competente è Lugano.